header.jpg


ricerca-formazione-divulgaz.jpg
Azienda "La Noria"(Ricerca,Formazione,Divulgazione)
Nata dalla convergenza degli sforzi e dei contributi finanziari del Comune di Mola di Bari, della Regione Puglia e del CNR, l'Azienda comprende uffici, laboratori e tre serre, per una superficie coperta di circa 1.600 m2, ed è specializzata in ricerche sulle colture orticole protette, soprattutto senza suolo, sulla nutrizione minerale e la qualità dei prodotti. Visita la nostra azienda.

Gruppo di ricerca

workgroup.jpg
Il gruppo di ricerca dell'azienda è composto da ricercatori dell'ISPA-CNR di Bari e del DSPV dell'Università di Bari, nonché assegnisti di ricerca, dottorandi, co.co.pro., tecnici ed operai.
Visualizza le principali informazioni e contatta i componenti del gruppo di ricerca

Progetti di ricerca

folder_documents.jpg
L’Azienda è coinvolta in diversi progetti di ricerca, alcuni dei quali prevedono esplicitamente anche una azione divulgativa.
Consulta periodicamente il sito per tenerti aggiornato sulle nostre ricerche e sulle attività divulgative. Sfoglia i progetti nei quali siamo coinvolti.

Contatti

contatti.jpg
Non esitate a contattarci per chiedere informazioni sulle nostre ricerche, sulla formazione di tecnici specializzati e sulle attività divulgative riguardanti le nostre ricerche. Imbuca subito la richiesta

Eventi ed iniziative

data.jpg
L'azienda sperimentale "La Noria" organizza diversi eventi con l'obiettivo di promuovere e divulgare i risultati ottenuti con le ricerche, svolte in pieno campo e in ambiente protetto. Consulta il calendario degli eventi

Newsletter

newsletter.jpg
Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi organizzati dall'Azienda sperimentale "La Noria"?
Sei curioso di conoscere le ultime notizie riguardanti l'agricoltura, la ricerca o il mondo della scienza?
Allora non perdere tempo, iscriviti subito alla nostra newsletter

Mappa del sito | Multimedia | Cerca nel sito | Newsletter | Licenza d'uso dei contenuti | Dove siamo